Password: Monkey S**t

Ebbene le voci che giravano nel web sono state da poci giorni confermate: Robert Sheehan, Nathan in Misfits (serie UK di cui parleremo a breve), non sarà presente nella terza stagione del serial, in uscita nell'autunno di quest'anno. Ad Annunciarlo è stato proprio lui durante la convention londinese Kapow; gli ideatori hanno parlato di una sua possibile apparizione in un web-episode che spiegherebbe l'uscita del personaggio e introdurrebbe il suo "sostituto", un personaggio del tutto nuovo di nome Rudie (ancora in corso il casting del personaggio). Il motivo dell'abbandono non è ancora chiaro, ufficialmente è stato detto ai fan che "Robbie voleva spostarsi su nuovi pascoli" e sul web si parla di un passaggio al grande schermo, comunque vedremo! 

C'è da aspettarsi un calo di ascolti? Di sicuro non sarà facile perdere uno dei personaggi più popolari, infatti a mio avviso molti potrebbero anche smettere di guardare il telefilm che hanno amato proprio grazie a Nathan... Per quanto mi riguarda la notizia mi spezza il cuore, ma penso che la serie posso benissimo sopravvivere anche senza di lui;  inoltre ricordiamoci che Nathan è il frutto delle menti perverse di sceneggiatori/ideatori che ancora seguono la serie e quindi possono ancora dare buoni frutti se non addirittura migliori! Bisogna solo avere un pò di fiducia e sperare per il meglio. Per ora Misfits rimane ancora una delle serie più attese della stagione, in autunno avremo le nostre risposte.


Per concludere vi propongo come una sorta di addio al personaggio, un video tributo dei suoi best moments dalla prima stagione...

 

e dalla seconda...



1 reazioni:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...